avrei ancora un paio di post sui libri di famiglia da sistemare e pubblicare, ma oltre che pigra sono demotivata dai fuochi artificiali del blog d'illustrazioni d'epoca – già linkato da chiunque, ma straordinariamente affine ai miei gusti – a journey around my skull.
No no, un momento...che pigra e demotivata?! Sistema e pubblica, per favore: condivido totalmente il commento di Pop Life al post precedente. Il tuo blog diffonde, insieme ad una serie di informazioni, anche una grazia inconfondibile e preziosa.
Scritto da: fuchsia | martedì, 02 novembre 2010 a 16:39
sono rallentata dalla persistente fase di transizione domestico/tecnologica... ho dovuto cambiare lo scanner e persino il telefono!
Scritto da: rose | venerdì, 05 novembre 2010 a 09:46
questa illustrazione mi piace tantissimo. dove sono capitate le due? perchè la ragazza di destra pare avere uno sguardo più preoccupato (diciamo in esplorazione dell'antro oscuro) mentre quella di sinistra pare più stia pensanto "oh beh, finalmente qui non ci vede nessuno"? che ce l'abbia attirata lei? e i mostriciattoli lì intorno quanto sono belli? e l'ombrello gigante? e l'abbigliamento? ah che splendore.
hanz (redivivo)
Scritto da: hanz | martedì, 09 novembre 2010 a 13:22
ciao hanz!
manco a dirlo ho ordinato il libro con tutte queste copertine del Giornalino della Domenica; chissà se vi troverò risposta a cotali interrogativi...
Scritto da: rose | mercoledì, 10 novembre 2010 a 12:30
manco a dirlo ;-)
Scritto da: hanz | mercoledì, 10 novembre 2010 a 18:49